Artigiani Pietra Credaro “Cosa facciamo”

Artigiani Pietra Credaro non si occupa di lavorare la sola Pietra di Credaro.
Nella gallery del sito si possono visualizzare alcuni dei tanti lavori eseguiti in pietra naturale personalmente da Massimo.

Realizzazioni in pietra naturale delle svariate tipologie: rivestimenti in pietra di Luserna, in pietra di Trani, in pietra di graniti o arenarie varie, rivestimenti in pietra con diverse modalità di posa.

La lavorazione della pietra può avvenire a secco, con giunti in malta, con malte colorate con mattoni antichi per stili più rustici.

Lavoriamo con qualsiasi tipo di pietra Naturale realizzando le più diverse tipologie di posa in base alle richieste dei clienti.

Creiamo pilastri in pietra naturale o con pietra di Credaro, archi in pietra, interveniamo in ville di nuova costruzione rivestendone alcune porzioni o addirittura provvedendo all’intero rivestimento, realizziamo anche pavimenti esterni di ogni tipo e di qualsiasi materiale, muri di cinta, pensiline con pilastri per portici.

Altamente specializzati, specie nelle opere di ristrutturazione, dove eseguiamo lavori in pietra naturale di qualsiasi tipologia con spessore di 3-5 cm per abbellire le vostre abitazioni senza costi eccessivi.

Forti della nostra ampia esperienza siamo in grado di fornirvi i giusti consigli per risultati straordinari a costi ragionevoli.
Se avete deciso di regalare alla vostra casa un tocco di classe potete contattare Massimo per un preventivo gratuito.

Sarà lieto di conoscervi proponendo le soluzioni migliori in grado di soddisfare i vostri desideri.

Si ringraziano tutte le persone, i privati, le imprese, gli studi di progettazione che in questi anni hanno affidato ad ARTIGIANI PIETRA CREDARO i loro lavori e che continuano ad avvalersi del nostro operato permettendoci di fare della nostra arte la nostra vita.

Un grazie cordiale a coloro che da sempre forniscono i materiali con prontezza e attenzione garantendoci il meglio e, non da ultimo, a tutti coloro che in cantiere, condividono quotidianamente il lavoro con Massimo e che, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, non hanno mai rinunciato a svolgere con dedizione e passione un’attività che, in caso contrario, sarebbe destinata a scomparire.